Il sacro rapporto tra Egitto e il Monte Fuji
 
                                                                                                        
                                                                                "Il plateau di Giza: linee energetiche che puntano ad una terra dove tutto vive nel mistero... "
 
L'immagine sopra, mostra la pianta del plateau di Giza, con segnate alcune direzioni rispetto alla rosa dei venti e il suo lontano collegamento con il sacro Monte Fuji in Giappone.
Tali direzioni sono state individuate a partire dalle posizioni dei templi a valle, rispetto alle piramidi corrispondenti. Il fatto che le rampe di accesso ai templi abbiano delle inclinazioni diverse l'una dall'altra potrebbe dipendere da vari motivi; tuttavia, nella loro configurazione si notano alcuni particolari interessanti:
la rampa della piramide di Micerino è in direzione Ovest-Est; la rampa di Chefren, a Sud della Sfinge, è 16° oltre l'Est, ruotando in senso orario (106° dal Nord); la direzione della prima parte della rampa di Cheope precede l'Est di 16° (74° dal Nord), è a 32° dalla rampa di Chefren e il suo prolungamento in senso opposto precede l'Ovest di 16° (254° dal Nord); la direzione del secondo segmento della rampa di Cheope, che chiameremo direzione "base", è a 20° da quella del primo segmento, a 54° dal Nord e 36° dall'Est. Il suo prolungamento in senso opposto è a 54° oltre il Sud (234° dal Nord); la linea che unisce il punto di giunzione dei due segmenti della rampa di Cheope con la testa della Sfinge individua una direzione che chiameremo "speculare"; essa è esattamente 20° oltre il Sud (200° dal Nord).
Traducendo questo in rotte terrestri nell'immagine seguente, si ha che: la direzione 2 identifica la rotta 106°; la direzione 5, "speculare", identifica la rotta 200°; la direzione 4, "base", identifica la rotta 234°; la direzione 3 identifica la rotta 254°. 

 

                                                                     
 
                                                                              "Autostrada energetica e collegamento tra le Piramidi e il Monte Fuji..."
 
Gesù, la Grande Piramide di Cheope e i suoi misteri custoditi sul Monte Fuji
Ricordo che quando vivevo accanto al mio amato Mikado nintoku-tennò, nelle mie antichi vesti di Kami, Mikado mi raccontava le sette prove passate all'interno della Grande Piramide di Cheope, dal Grande Sensei dei sensei Yuzu Asaf ossia Gesù e amava ricordarmi che i misteri custoditi all'interno della Grande Piramide sono custoditi da Asaf all'interno del Sacro Fuji ed entrambi sono sotto la Custodia di Orione e riflettono liberi nel Grande Universo...
 
                                                                                                                 
 
"Collegamento tra Orione, il Monte Fuji e le Piramidi di Giza..."
 
Queste rotte, sulla superficie della Terra, continentale o oceanica, sono delle lossodromie, cioè curve a spirale che mantengono costanti gli angoli con i meridiani del luogo, mano a mano che ci si sposta nella direzione prestabilita, qualunque essa sia.
La lossodromia 054°, passa al centro del Sacro Monte Fuji (circa 35,5°N 139°E), e lo rende fin dall'antichità una montagna sacra sia per i giapponese che per i grandi Sensei spirituali appartenenti a ogni religione o culture. La lossodromia 054°, forma l'angolo di 128° con la 106° nel punto di coordinate 10,5°N 103,5°E, e chiude il triangolo nel punto di coordinate 60,6°N 170°E, dove forma l’angolo di 20°, traversando la Cambogia a Sud e passando al largo della costa occidentale di Okinawa, dove, nel 1996, sono state scoperte delle piramidi sommerse.
E' arrivato per me il momento di chiudere il "libro della conoscenza" altrimenti "qualcuno" sopra di me..
 
Torna indietro